Chirurgo Plastico Estetico Dr. Roberto Bertoloni - Più belli e felici con interventi di chirurgia plastica su misura

Vai ai contenuti

Menu principale:

- Medico Chirurgo Plastico -

- Specialista in Chirurgia Estetica -

- Dr. Roberto Bertoloni -


Il Dottor Roberto Bertoloni si è specializzato all'università degli studi di Genova in chirurgia plastica ed estetica. Ha conseguito stage di aggiornamento a Londra e negli Stati Uniti, è autore di diverse pubblicazioni scientifiche. Da oltre 20 anni esercita come libero professionista a Firenze Pistoia e Viareggio e Bologna.

Il Dr. Bertoloni
accoglie tutti i suoi pazienti con estrema serietà e professionalità, rassicurandoli dell'elevato standard di sicurezza posto all'interno delle strutture dove opera. L'armonia delle forme, ed il benessere psicofisico del paziente sono il suo obbiettivo primario. Ritiene fondamentale l'empatia che si stabilisce tra il medico ed il paziente, la sua soddisfazione maggiore è il sorriso che gli regalano le persone quando sono soddisfatte!

L'idea della chirurgia estetica riparatrice
, ha determinato la scelta di diventare un affermato chirurgo plastico estetico. Le tecniche e le procedure utilizzate dal Dott. Bertoloni sono all'avanguardia, capaci di garantire ottimi risultati e nello stesso tempo  riducendo sensibilmente i tempi di convalescenza.

La scrupolosa spiegazione di tutto ciò che precede e segue ogni procedura medico-chirurgica, la sicura reperibilità durante tutto il percorso terapeutico sono elementi essenziali che distinguono il Dott. R. Bertoloni, per il quale è di importanza fondamentale che un paziente rimanga soddisfatto del trattamento e del risultato del intervento.












Elenco interventi chirurgia plastica estetica eseguiti:

Per contrastare e combattere efficacemente gli effetti dell'invecchiamento cutaneo in maniera mini invasiva è possibile far riferimento alla medicina estetica e la laser terapia, con trattamenti quali:


Torna ai contenuti | Torna al menu