Chirurgia Intima - Chirurgia Estetica delle parti intime - Ringiovanimento Intimo - Plastica del Pene Maschile - Interventi di Chirurgia Plastica su misura

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

- CHIRURGIA INTIMA - 
- CHIRURGIA ESTETICA DELLE PARTI INTIME - 
La chirurgia estetica intima già molto diffusa da diversi anni negli Stati Uniti è oggi in costante aumento anche in Europa.
Questo tipo di chirurgia estetica comprende gli interventi mini-invasivi dei genitali.
Spesso a causa dei fattori genetici, in seguito alla gravidanza o semplicemente  con l'avvanzare dell'età i genitali femminili subiscono delle modifiche e non corrispondono ai desideri della donna procurando di conseguenza sensazioni di disaggio e frustrazione. Sempre più donne di tutte le età richiedono gli interventi di chirurgia estetica intima quali vaginoplastica, restringimento vaginale, esposizione del clitoride e ricostruzione della verginità.
Lo sbiancamento del ano invece è una procedura molto richiesta sia da parte delle donne che degli uomini. Per quanto riguarda, appunto, il sesso maschile viene spesso richiesto l'intervento di falloplastica per aumentare le dimensioni del organo riproduttivo maschile.

Le techniche chirurgiche all'avanguardia danno ottimi risultati estetici e funzionali e fanno si che gli interventi di chirurgia estetica intima siano sempre più richiesti.










 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu