Le labbra più voluminose e belle con Cheiloplastica - Interventi di Chirurgia Plastica su misura

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Cheiloplastica o Filler delle labbra

E’ un intervento medico di grande attualità, che consente di aumentare il volume delle labbra e definirne il contorno. Cheiloplastica permette anche attenuare le rughe che si formano attorno alla bocca.

Le labbra da sempre sono considerati la parte più sensuale del volto per questo è imortante che siano in armonia con i lineamenti del viso, rispettando i parametri dellla costituzione fisica e individualità personale.

Filler delle labbra si esegue mediante l'utilizzo degli apositi aghi molto sottili attraverso i quali viene iniettato l'acido ialuronico nelle zone che neccessitano tale intervento. Il tutto dura pochi munuti e puo essere eseguito con un semplice intervento ambulatoriale.

La durata del intervento varia molto da soggetto a soggetto in quanto dipende da molti fattori come età, stile di vita, capacità delle cellule di rinnovarsi etc. Mediamente la durata va da 5 a 10 mesi. In ogni caso l'effetto tenderà a diminuire in modo graduale.

Cheiloplastica non lascia le cicatrici e non ha effetti collaterali in quanto acido ialuronico è una sostanza ben accettata ed è gia presente nel nostro organismo. L'unico inconveniente può essere un leggero gonfiore che scomparira in poche ore.













 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu