Aumento pettorale maschile - Chirurgia del petto maschile - Interventi di Chirurgia Plastica su misura

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

AUMENTO PETTORALE MASCHILE - PROTESI PETTO UOMO










Di cosa si tratta
Le protesi pettorali maschili sono degli impianti di silicone dedicati, specifici, realizzati appositamente per essere impiantati sotto il muscolo pettorale maschile a scopo correttivo, integrativo ed estetico.
Nel corso degli ultimi anni le protesi pettorali maschili sono state utilizzate specialmente in alcuni ambiti sportivi. Il petto di un uomo che pratica lo sport si presenta già formato ma può succedere che il muscolo pettorale ha una difficoltà di crescita in termini di volume. Questo diffetto può essere ottimamente corretto con l’uso di tali protesi. Gli impianti pettorali maschili a differenza delle protesi femminili sono in grado solo di conferire volume al petto, ma non sono in grado di modificare la forma del pettorale. In poche parole colui che non ha un muscolo sviluppato e allenato naturalmente, non può pretendere inserendo le protesi pettorali di acquisire l’estetica del pettorale dell’atleta. Le protesi pettorali in questo caso riusciranno solo a produrre un maggiore volume dell’area senza mettere in evidenza la forma quadrangolare del muscolo pettorale, che non è sviluppato o coperto da eccessivo strato adiposo.

Dunque le protesi producono un effetto migliore quando esiste più spessore muscolare in grado di ricoprirle. Infatti la scelta del volume della protesi da inserire dipenderà molto dallo spessore del muscolo del petto. La protesi troppo voluminosa posizionata sotto la massa muscolare scarsa genererà l'effetto artificiale del petto.

Gli impianti di silicone per i pettorali in questi ultimi anni hanno subito una evoluzione in funzione anche dell'attività e dei bisogni di chi li porta. Addirittura i pesisti portatori di tali impianti possono tranquillamente far rimbalzare il bilanciere con i pesi sul petto, per eseguire esercizi specifici di alzata, senza danneggiare gli impianti. Inoltre gli impianti di silicone dedicati per i muscoli pettorali maschili presentano una forma asimmetrica speculare, con il bordo inferiore che va ad appoggiarsi sulle fibre costali e sternali inferiori del pettorale, impedendone il dislocamento.


 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu